Progetti per venerdì sera.....

09:18 Edit This 1 Comment »
Finalmente venerdì iniziano le ferie (a dir la verità io finisco giovedì, ma Domenico venerdì), ci si potrà riposare un pò visto che progetti di viaggi non ce ne sono, se non ipotetiche escursioni in montagna o in quanche vicina città. Per ora l'unica cosa certa è che venerdi sera saremo in trasferta a Trezzo d'Adda, infatti abbiamo scoperto che alle 21,30 ci sarà il concerto di Caparezza e, cosa che non guasta assolutamente, è pure gratuito!!!!

Una buona occasione per fare qualcosa di diverso dal solito!! Vorremmo portare pure Dolce, ma lei non è amante delle grandi folle e credo sia decisamente più contenta se resta a casa a dormire sul divano.

Sabato sera, forse andaremo in centro Bergamo per vedere un film della rassegna "esterno notte" al cinema all'aperto dove abbiamo scoperto che può venire pure Dolce. Il sabato però è ancora lontano ed è troppo presto per fare progetti :-D

Bauu baubau bau (Traduz. "Oggi posto io")

14:28 Posted In , , , Edit This 0 Comments »
Ecco il mio primo post, il primo post ululato da Dolce (va beh, ad essere sincera a scrivere è sempre Stefano ma sotto dettatura mia però, appena inventeranno una tastiera per cani farò tutto da sola). Ieri Stefano e Domenico, mi hanno portato a spasso, non vedevo l'ora, sapete sabato Stefano ha lavorato e quindi era da venerdi che non facevo una bella passeggiata. Io adoro tanto stare nella natura e loro questo lo hanno capito e così la domenica mi portano in un posto che a me piace molto. Se non ha capito male si chiama parco del Serio, ma sapete, a me il nome interessa poco. Io li sto una meraviglia, c'è pure un fiume dove posso entrare e rinfescarmi un pochino anche se ieri l'acqua non era molta. Poi incontro anche tanti altri cani (e pure delle cagne a 2 zampe heheheheh) per non parlare di lepri, uccelli e ho pure scoperto dei frutti molto buoni, mi sembra si chiamino more. Però come spesso capita nel weekend, tutto ad un tratto il cielo è diventato nero e così siamo dovuti rientrare. Siamo saliti giusto in tempo in macchina prima che iniziasse un acquazzone. Il prossimo weekend ho sentito che, se il tempo è bello, forse cambiamo fiume, sempre se non ho capito male dovremmo andare sull'Adda, dove mi hanno detto che l'acqua è molto più bella. Vi terrò aggiornati, un BAUUUUUU a tutti :-)

"Vieni a ballare in puglia"

15:23 Edit This 2 Comments »

Ho visto il video su MTV e me ne sono innamorato :-)

The day after the weekend.....

14:42 Edit This 0 Comments »
Il weekend è ormai un ricordo, la settimana con il suo tram tram ci ha riportato alla relatà.
Devo dire che questo è stato un bel weekend; il sabato sera trascorso con gli amici è stato veramente piacevole. Dopo la pizza, siamo saliti a piedi in Città Alta, veloce posseggiata lungo le viuzze piene di turisti stranieri e poi il ritorno lungo le mura. Abbiamo fatto pure un salto in centro città, prima di tornare tutti con le gambe doloranti alle macchine. Alla fine anche Dolce era stanca, infatti non tirava più come una matta, ma quasi si faceva tirare.
La domenica poi il tempo non era sto gran che e così alla fine abbiamo deciso di fare una veloce passeggiata al Serio giusto per far fare il bagno a Dolce che adora tanto l'acqua. Siamo poi passati in centro Bergamo, per un altra passeggiata in via XX settembre, dove Dolce ha incontrato le sue amichette e amichetti.
Siamo poi rientrati giusto in tempo prima che iniziasse il temporale che però è durato un niente!!!!!! Fortunatamente ha rinfrescato un pò.

Weekend.....

15:49 Posted In , , Edit This 0 Comments »
Finalmente è arrivato il weekend, mentre scrivo una buona parte se ne è già andata, tra pulizie di casa (madonna quanto pelo perde Dolce in questo periodo!!!), spese varie (il figorifero il fine settimana è sempre vuoto chissà perchè) e passeggiata tutti e tre insieme nel nuovo parco vicino al futuro ospedale di Bergamo.
Per chi è della zona, consiglio un giretto; non è male c'è pure una bella fontana al centro di un "laghetto" artificiale, abitato da un cigno e alcuni germani. Essendo stato appena creato, il verde non è molto e se si cerca un pò di ombra, ci si deve accontentare dei tendoni. Quando gli alberi saranno cresciuti sarà sicuramente migliore, per il momento è un micro polmone.

Stasera pizza alla "ex-festa dell'unità" con una coppia di amici che è una vita che non vediamo.
La Domenica poi, tempo permettendo, forse si andrà a prendere un pò di sole.
Buon weekend a tutti :-)

Io, Lui e Lei ?!?

14:57 Posted In Edit This 6 Comments »
"Io, Lui e Lei....la nostra famiglia 'anormale'.....ma che razza di BLOG è questo? Chi mai saranno questi tre? E chissà cosa combinano!! Sarà sicuramente un torbido triangolo amoroso! No guarda, non c'è più religione!!!"

Oggi ho deciso di spiegare il significato del titolo del nostro BLOG.
Inizio dicendo che:
  • IO sono Stefano, un 33enne della provincia di Bergamo

  • LUI è Domenico, un 43enne della provincia di Bergamo

  • LEI è Dolce, una cagnolina di 4-5 anni, proveniente da un canile della provincia di Bergamo.
La nostra è una famiglia un pò strana, per alcuni "anormale". Se non fosse ancora chiaro, siamo una coppia gay....o meglio siamo una coppia gay con cane.



16:36 Edit This 2 Comments »
Eccomi qua. Pure io contagiato dalla Blogger mania.

Fino ad ora mi sono solo divertito a leggere i Blog altrui e ogni tanto lasciare qualche commento, ma oggi ho deciso di mettermi in gioco e quindi pronti via.....si parte o almeno ci provo.....

Non garantisco nulla sulla durata ne sulla frequenza di aggiornamento, anche se, ora come ora, l'idea di avere uno spazio mio dove poter dire ciò che penso mi entusiasma. Per il momento è tutto, a presto......