Abiura di me.

16:32 Posted In , , Edit This 0 Comments »

Abiura di me

Se pensi che possa cambiare il mondo ti sbagli alla grande. E' già tanto se mi cambio le mutande, voglio solo darti un'emicrania lancinante fino a che non salti nel vuoto come uno stunt man. Pensavi che sparassi palle? Bravo! io sono il drago di Puzzle Bobble. Come Crash mi piace rompere le scatole ma rischio le mazzate che nemmeno Double Dragon. 
Sarà per questo che c'è sempre qualche bloggher che mi investirebbe come a Frogger. Gli bucherò le gomme e bye bye, al limite può farmi una Sega Megadrive. Non mi vedrai salvare un solo lemming, né stare qui a fare la muffa come Fleming. 
Non darmi Grammy né premi da star ma giocati il tuo penny e premi 'start'. 

RIT: Io voglio passare ad un livello successivo, voglio dare vita a ciò che scrivo. 
Sono paranoioco ed ossessivo fino all'abiura di me. Vado ad un livello successivo dove dare vita a ciò che scrivo. 
Sono paranoico ed ossessivo fino all'abiura di me. 

Io faccio politica pure quando respiro, mica scrivo musica giocando a Guitar Hero. Questi argomenti mi fanno sentire vivo in mezzo a troppi zombie di Resident Evil. Macché divo, mi chiudo a riccio più di Sonic, fino a che non perdo l'armatura come a Ghost'n'Goblins. Mi metto a nudo io, non mi nascondo come Snake in Metal Gear Solid. Ho 500 amighe, intesi? Faccio canzoni mica catechesi! Prendo soldi con il pugno alzato come Super Mario ma non li ho mai spesi.. per farmi le righe come a Tetris. La scena rap è controversa, sfuggo con un salto da Prince of Persia. 
Io non gioco le olimpiadi Konami, se stacco le mani l'agitazione mi resta. RIT. 

Io non vengo dalla strada sono troppo nerd, non sposo quella causa, ho troppi flirt. Vivo tra gente che col Red Alert passa la vita sui cubi come Q Bert. Ho visto pazzi, rievocare vecchi fantasmi come Pac Man e Dan Akroid. 
Ho visto duri che risolvono problemi alzando muri che abbattono come ho fatto in Arkanoid. Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi perchè la notte sono di aumentare le armi. Perché la terra mi pare talmente maligna che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia. Io devo scrivere perché sennò sclero, non mi interessa che tu condivida il mio pensiero. Non cammino sulle nubi come Wonder Boy. Mi credi il messia? Sono problemi tuoi! RIT.

Buon compleanno ai Puffi!!

12:59 Posted In , , Edit This 2 Comments »
Solo stamattina leggendo un giornale di ieri, ho scoperto che il 23 ottobre i Puffi hanno compiuto 50 anni!!!
Mi ricordo ancora quando mia mamma per convincermi ad andare dal dentista, mi comprava un puffo, nella cartoleria del paese.
Ricordo poi di aver scritto diverse letterine a Santa Lucia (nella mia famiglia era più importante di Babbo Natale) per avere la casetta dei Puffi, ma questa sfortunatamente, costava troppo.
Sembra strano che questi piccoli omini blu, siano ancora di moda. Mi stupisco di vederli ancora nei negozi e in TV, anche se, sinceramente, le vecchie avventure le preferisco alle nuove.

Salto nel vuoto.....

16:20 Posted In , , , , , Edit This 5 Comments »

Da venerdì ho iniziato a lavorare... finalmente il lavoro che ho sognato fin da quando ho capito che, per vivere, bisognava per forza lavorare. Sembra ieri che ho fatto la scelta di mollare il mio vecchio lavoro (che mi dava la certezza di uno stipendio accettabile alla fine del mese ma nessuna soddisfazione personale e che mi svuotava dentro) e di iscrivermi all'università per realizzare questo mio sogno, e invece sono già passati tre anni. Sono stati tre anni in cui ho dovuto fare notevoli sacrifici e rinunce ma grazie a Domenico, i sacrifici sono stati più sopportabili. Ci penso spesso e sono convinto che, se non ci fosse stato lui, a incoraggiarmi e a starmi vicino, non avrei mai fatto questa scelta e a quest'ora sarei ancora al mio vecchio lavoro a ingrossarmi il fegato. 

In questo giorni, sto vivendo un momento di emozioni contrastanti. Sono felicissimo per aver già trovato un lavoro ancor prima di essermi laureato, ma nello stesso tempo ho una grande paura per l'enorme responsabilità che tra poco avrò.

Mi sembra di essere come un uccellino in un nido, su un albero altissimo. Con le piume delle ali ormai belle sviluppate, ho provato più volte a fare dei saltelli nel nido muovendo le ali e la mamma uccello che mi ha sempre seguito in questi tre anni, vedendo come le muovo bene, mi ha detto che ora sono pronto per il grande salto, mi ha detto che ormai sono pronto per lanciarmi nel vuoto... ma l'albero è così alto, la terra è così lontana, e quando mi affaccio dal nido, mi tremano le gambe. Però il tempo dei saltelli nel nido sicuro è finito, da metà novembre subito dopo la laurea dovrò fare un respiro profondo e gettarmi nel vuoto. Dovrò agitare le ali nel modo giusto, seguire le correnti del vento e volare, volare, volare... è tanto che sogno questo momento, spero solo vada tutto per il meglio o che per lo meno la terra non sia effettivamente così lontana e soprattutto non sia troppo dura...

Beata innocenza......

13:51 Posted In , , Edit This 3 Comments »
Non sono sparito, ma in questo periodo sono un pò incasinato e non riesco a tener aggiornato spesso il Blog. Nonostante gli impegni oggi non potevo non postare questa mail simpatica, ricevuta proprio ora, sempre da una cara amica.

Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui. "Bella bici - dice il premier - te l'ha portata BabboNatale?"
"Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba. Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro. "La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore". La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice: "Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?" "Certo che me lo ha portato lui" risponde Silvio con aria stupita e divertita. "Allora -continua lei- la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra".