Voglio i superpoteri.....

15:47 Posted In , , Edit This 3 Comments »
...o per lo meno vorrei che le giornate fossero di 30-40 ore!!!!! Da un pò di tempo (più o meno da quando ho iniziato il mio nuovo lavoro) non ho più molto tempo libero, e faccio fatica a tener tutto sotto controllo. Il blog l'ho quasi abbandonato e mi spiace molto. Ma anche navigare sui vari Blog o tenere aggiornate le varie pagine personali su Anobii, Flickr, Facebook, sta diventando impossibile e il mio portatile resta sempre più spesso chiuso, e quando lo apro lo faccio solo per controllare la posta.
Sarà che sono l'ultimo arrivato e pure in prova, ma sul lavoro è impossibile dire di no quando ti chiedo cambi, e così sempre più spesso mi ritrovo a passare più tempo in clinica che nemmeno a casa. Mi ci vorrebbero un pò di ferie.....peccato che ho maturato solo 17 ore da quando sono stato assunto :)

Il gelato.....

16:38 Posted In , Edit This 0 Comments »
Cazzeggiando su YouTube ho trovato questa canzoncina.......

Davvero demenziale!!!

Abiura di me.

16:32 Posted In , , Edit This 0 Comments »

Abiura di me

Se pensi che possa cambiare il mondo ti sbagli alla grande. E' già tanto se mi cambio le mutande, voglio solo darti un'emicrania lancinante fino a che non salti nel vuoto come uno stunt man. Pensavi che sparassi palle? Bravo! io sono il drago di Puzzle Bobble. Come Crash mi piace rompere le scatole ma rischio le mazzate che nemmeno Double Dragon. 
Sarà per questo che c'è sempre qualche bloggher che mi investirebbe come a Frogger. Gli bucherò le gomme e bye bye, al limite può farmi una Sega Megadrive. Non mi vedrai salvare un solo lemming, né stare qui a fare la muffa come Fleming. 
Non darmi Grammy né premi da star ma giocati il tuo penny e premi 'start'. 

RIT: Io voglio passare ad un livello successivo, voglio dare vita a ciò che scrivo. 
Sono paranoioco ed ossessivo fino all'abiura di me. Vado ad un livello successivo dove dare vita a ciò che scrivo. 
Sono paranoico ed ossessivo fino all'abiura di me. 

Io faccio politica pure quando respiro, mica scrivo musica giocando a Guitar Hero. Questi argomenti mi fanno sentire vivo in mezzo a troppi zombie di Resident Evil. Macché divo, mi chiudo a riccio più di Sonic, fino a che non perdo l'armatura come a Ghost'n'Goblins. Mi metto a nudo io, non mi nascondo come Snake in Metal Gear Solid. Ho 500 amighe, intesi? Faccio canzoni mica catechesi! Prendo soldi con il pugno alzato come Super Mario ma non li ho mai spesi.. per farmi le righe come a Tetris. La scena rap è controversa, sfuggo con un salto da Prince of Persia. 
Io non gioco le olimpiadi Konami, se stacco le mani l'agitazione mi resta. RIT. 

Io non vengo dalla strada sono troppo nerd, non sposo quella causa, ho troppi flirt. Vivo tra gente che col Red Alert passa la vita sui cubi come Q Bert. Ho visto pazzi, rievocare vecchi fantasmi come Pac Man e Dan Akroid. 
Ho visto duri che risolvono problemi alzando muri che abbattono come ho fatto in Arkanoid. Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi perchè la notte sono di aumentare le armi. Perché la terra mi pare talmente maligna che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia. Io devo scrivere perché sennò sclero, non mi interessa che tu condivida il mio pensiero. Non cammino sulle nubi come Wonder Boy. Mi credi il messia? Sono problemi tuoi! RIT.

Buon compleanno ai Puffi!!

12:59 Posted In , , Edit This 2 Comments »
Solo stamattina leggendo un giornale di ieri, ho scoperto che il 23 ottobre i Puffi hanno compiuto 50 anni!!!
Mi ricordo ancora quando mia mamma per convincermi ad andare dal dentista, mi comprava un puffo, nella cartoleria del paese.
Ricordo poi di aver scritto diverse letterine a Santa Lucia (nella mia famiglia era più importante di Babbo Natale) per avere la casetta dei Puffi, ma questa sfortunatamente, costava troppo.
Sembra strano che questi piccoli omini blu, siano ancora di moda. Mi stupisco di vederli ancora nei negozi e in TV, anche se, sinceramente, le vecchie avventure le preferisco alle nuove.

Salto nel vuoto.....

16:20 Posted In , , , , , Edit This 5 Comments »

Da venerdì ho iniziato a lavorare... finalmente il lavoro che ho sognato fin da quando ho capito che, per vivere, bisognava per forza lavorare. Sembra ieri che ho fatto la scelta di mollare il mio vecchio lavoro (che mi dava la certezza di uno stipendio accettabile alla fine del mese ma nessuna soddisfazione personale e che mi svuotava dentro) e di iscrivermi all'università per realizzare questo mio sogno, e invece sono già passati tre anni. Sono stati tre anni in cui ho dovuto fare notevoli sacrifici e rinunce ma grazie a Domenico, i sacrifici sono stati più sopportabili. Ci penso spesso e sono convinto che, se non ci fosse stato lui, a incoraggiarmi e a starmi vicino, non avrei mai fatto questa scelta e a quest'ora sarei ancora al mio vecchio lavoro a ingrossarmi il fegato. 

In questo giorni, sto vivendo un momento di emozioni contrastanti. Sono felicissimo per aver già trovato un lavoro ancor prima di essermi laureato, ma nello stesso tempo ho una grande paura per l'enorme responsabilità che tra poco avrò.

Mi sembra di essere come un uccellino in un nido, su un albero altissimo. Con le piume delle ali ormai belle sviluppate, ho provato più volte a fare dei saltelli nel nido muovendo le ali e la mamma uccello che mi ha sempre seguito in questi tre anni, vedendo come le muovo bene, mi ha detto che ora sono pronto per il grande salto, mi ha detto che ormai sono pronto per lanciarmi nel vuoto... ma l'albero è così alto, la terra è così lontana, e quando mi affaccio dal nido, mi tremano le gambe. Però il tempo dei saltelli nel nido sicuro è finito, da metà novembre subito dopo la laurea dovrò fare un respiro profondo e gettarmi nel vuoto. Dovrò agitare le ali nel modo giusto, seguire le correnti del vento e volare, volare, volare... è tanto che sogno questo momento, spero solo vada tutto per il meglio o che per lo meno la terra non sia effettivamente così lontana e soprattutto non sia troppo dura...

Beata innocenza......

13:51 Posted In , , Edit This 3 Comments »
Non sono sparito, ma in questo periodo sono un pò incasinato e non riesco a tener aggiornato spesso il Blog. Nonostante gli impegni oggi non potevo non postare questa mail simpatica, ricevuta proprio ora, sempre da una cara amica.

Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui. "Bella bici - dice il premier - te l'ha portata BabboNatale?"
"Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba. Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro. "La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore". La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice: "Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?" "Certo che me lo ha portato lui" risponde Silvio con aria stupita e divertita. "Allora -continua lei- la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra".

Mala-sanità.......

20:42 Posted In , , Edit This 0 Comments »
Una amica mi ha appena mandato questa mail, ho subito pensato di postarla.....


QUANDO SI DICE MALA-SANITA'

La vittima, visto l'esito dell'intervento, ha fatto causa al chirurgoIl chirurgo, interrogato ha risposto: "Non capisco a me sembra tutto apposto!!!!!"
(Questi giorni sono un pò giù, meno male che c'è sempre qualcuno che mi tira un pò su)

Autunno.....

13:29 Posted In , , , Edit This 4 Comments »
E' di nuovo autunno, sinceramente che faccia un pò più freschino non mi dispiace; la cosa che invece non riesco a sopportare sono le intere giornate di pioggia!!!
Nel weekend, dopo aver fatto le "pulizie autunnali", nella pausa tra un temporale e l'altro, ho riportato in casa le mie piante d'appartamento. Come ogni estate, il caldo e la luce ha giovato molto alle mie piantine e le ha rese più forti e più grandi tanto che ora (quasi) mi sembra di stare in una "foresta".
Oltre alle piante ho riportato in casa pure loro.......

......lascio a voi immaginare l'espressione di Dolce quando ha sentito i nuovi intrusi cinguettare!!!

Cambiamenti....

19:10 Posted In , , Edit This 3 Comments »
Oggi ero in vena di cambiamenti: sono passato da così...


.....a così......

.....il cambiamento però non mi piace....

....fortunatamente tra una settimana tornerò come prima!!!

Domenica cinema....

13:50 Posted In , , , Edit This 0 Comments »
Ieri sera dopo aver dato la pappa a Dolce e averla coccolata un pò, siamo andati al cinema a vedere "Un giorno perfetto" il nuovo film di Ferzan Ozpetek.

Ero completamente all'oscuro dalla trama del Film, ho saputo il titolo giusto prima di entrare al cinema. Come pure i precedenti film, anche questo mi è piaciuto molto. Unica nota stonata...terminato il film le mie gambe si sono messe in sciopero, gli stretti posti del cinema Capitol hanno colpito pure questa volta!!!

Una lunga chiacchierata...

17:29 Posted In , , , Edit This 2 Comments »
Ieri ho rivisto la mia migliore amica, era tutto Agosto che non ci si vedeva!! Abbiamo passato un pò di ore insieme, pranzando in modo salutare (crocchete e patatine fritte) e raccontandoci tutto quello che c'era successo nel mese in cui non ci siamo visti e che per SMS non ci siamo detti. Lei mi ha pure portato un graditissimo regalo dalla sua settimana di vacanza sulle Alpi.


Oggi ho subito provveduto a riempire il suo bellissimo regalo con una composizione molto "alpina"!!!


Adesso aspetto che venga di persona a vedere come ho trasformato il suo regalo :-)

Che tristezza

09:37 Posted In , , , Edit This 1 Comment »
Ieri pomeriggio eravamo con Dolce a far un giro lungo il parco del Serio, in zona Grassobbio. A Dolce piace molto questo luogo, forse perchè è una tra le poche zone lungo il Serio, dove c'è un pò di acqua e lei adora l'acqua. Mentre stava per farsi un bagnetto nel fiume, gli viene incontro una piccola cagnolina. Noi subito ci guardiamo attorno cercando il proprietario (insospettiti dal fatto che la cagnolina fosse senza collare). Si avvicina un signore (dalla parlata forse un marocchino) gli chiediamo se il cane fosse suo, ma ci dice di non essere il proprietario, ma di averla trovata li nel parco. La povera bestiolina si avvicinava a chiunque in cerca di cibo e di coccole. Parliamo un pò con il signore dicendogli che bisognerebbe avvisare il comando dei vigili, lui non sembra troppo intenzionato a chiamarli, così decidiamo anche questa volta, di occuparci noi di questa povera creatura. Io resto con Dolce e la piccola trovatella mentre Domenico va a cercare il comando dei vigili e a prendergli pure qualcosa da mangiare. Domenico trova il comando dei vigili, ma purtoppo vi è un solo ufficiale che gli dice di non potersi allontanare; quindi dovremmo portarla noi al comando. Domenico torna con la notizia e, con grande gioia della trovatella, pure con qualcosa da mettere sotto i denti. La creatura divora tutto con tanta voracità che ci fa capire che sicuramente era da qualche giorno che non mangiava. A piedi ci incamminiamo verso il comando e lasciamo, a malinquore, anche questa povera cucciolotta ad un destino che non è da augurare a nessuno. Anche questa volta la domanda che ci siamo posti è sempre la stessa, come si può abbandonare un creatura che ti da solo amore senza chiderti niente in cambio????? Credo che il recente slogan del ministero contro l'abbandono degli animali possa avere un'unica risposta........


Ultimo Weekend di Agosto

13:55 Posted In , , Edit This 1 Comment »
Eccomi ad archiviare anche questo ultimo weekend di Agosto.
Venerdì sera eravamo tutti e tre al cinema.....si si, pure Dolce è venuta al cinema, grazie al fatto che si trattava di una poiezione all'aperto per la rassegna "Esterno Notte". Lei, per buona parte della proiezione, ha dato spettacolo dormendo in braccio a me; io ogni tanto avevo la sindrome del "me cala la palpebra"; mentre l'unico veramente interessato era Domenico. Terminata la proiezione, abbiamo fatto un rapido giro in centro giusto per far bere Dolce e poi a nanna perchè la mattina seguente ci attendeva la parte più interessante del weekend, la gita al rifugio Longo!!
E' stata veramente una bella giornata (non solo metereologicamente parlando) che ci ha permesso di conoscere realmente delle persone veramente simpatiche. Anche il pranzo al rifugio è stato molto apprezzato, come pure il dopo pranzo al laghetto, sopratutto da Dolce ke ha potuto farsi un bagno, il primo dopo la sterilizzazione. Stamattina al risveglio, mi sembrava di avere dei pezzi di legno al posto delle gambe e questo mi ha fatto capire che sono decisamente fuori allenamento. Sono convinto però che la fatica che si fa nel salire e il dolore nel post vengono ricompensati dalla bellezza dei posti che si raggiungono. Un'esperienza da ripetere sicuramente!!!
Per concludere il weekend oggi nulla di particolare, solo una brevissima passeggiata per accontentare Dolce.

Un giovedì allucinante

21:49 Posted In , Edit This 1 Comment »
Oggi è stato uno di quei giorni che ricorderò per un po'. Stamattina ero qui per consegnare un curriculum (ebbene si, sto cercando un lavoro per 2-3 mesi, se qualcuno è ha conoscenza di qualche possibilità lavorativa mi faccia sapere) e dopo aver parcheggiato, mi avvio con Domenico a consegnarlo quando, in lontananza, vediamo un cane passeggiare libero. Da lontano vediamo che tranquillamente si sta dirigendo dalla parte opposta della strada e notiamo che nessuno lo richiama. Mano a mano che ci avviciniamo ci rendiamo conto che nella via, ci siamo solo noi e lui. Subito iniziamo a pensare che il poverello o si è perso o è stato abbandonato. Una volta arrivati li vicino proviamo ad attirare la sua attenzione, sperando magari di vedere pure il suo padrone comparire da qualche angolo. Ma purtroppo niente, nessuno si è visto e per di più ci accorgiamo che il cane è molto vecchio, ed è pure cieco e sordo. Nel frattempo sono giunti altri passanti ma "naturalmente" nessuno si è fermato. Cosa fare????? Non potevamo certo lasciarlo li per strada, per di più, cieco e sordo, sarebbe sicuramente finito sotto una macchina. Io e Domenico ci guardiamo negli occhi e contemporaneamente pensiamo di portarlo al canile (se solo avessi lo spazio lo avrei tenuto perché nelle condizioni in cui è temo che nessuno lo adotterà mai). Prima però dovevo consegnare il curriculum, e allora corro a consegnarlo mentre Domenico va a comprargli qualcosa da mangiare e da bere.
Dopo averlo rifocillato un po', lo carichiamo in macchina e lo portiamo al canile di Seriate (o meglio al rifugio del cane) . Arrivati li ci dicono che loro non possono prendere cani perchè c'è una procedura da seguire e dobbiamo rivolgerci alla Polizia Municipale. Quindi ricarichiamo il povero vecchietto in macchina e lo portiamo al Comando di Bergamo. Per fortuna li incontriamo una "vigilessa" molto gentile che prende in custodia il cane in attesa di essere portato al canile di Urgnano dove resterà per 10 giorni dopo di che, se non è dotato ne di microchip, ne di tatuaggio e se nessuno lo reclama verrà destinato ad un canile della provincia.

La nostra giornata però non si è conclusa qui, infatti dopo aver consegnato altri curriculum, sono tornato a casa e ho preparato dei volantini nella speranza che il cane non sia stato abbandonato ma perso. Nel pomeriggio quindi, tutti e tre siamo andati a tappezzare di volantini la zona dove la mattina abbiamo trovato quel povero animale. Nel chiedere il permesso di esporre il volantino ai vari negozianti della zona, abbiamo trovato molta disponibilità e questo mi ha stupito positivamente.
Inutile dire che se veramente è stato abbandonato, non ci sono parole per esprimere cosa penso di chi ha fatto quel gesto!!!!!!!

A.A.A. Esperto di computer cercasi urgentemente!!!

08:57 Posted In , , Edit This 4 Comments »
Sto per avere una crisi di nervi e se continua così prendo e butto il PC dalla finestra.
E' da circa due settimane o forse anche più che ho dei problemi.....tutto ha iniziato con il non riuscire ad aggiungere foto ai Post nel Blog, per poi passare a non riuscire ad allegare praticamente nulla nemmeno nelle mail ed è una settimana buona che mi si aprono finestre ogni 3x2. Praticamente stare al PC è diventato un inferno!!!!
Ho installato Spybot & Search che mi era stato detto poteva risolvere il problema ma niente. Ho cambiato antivirus (sono passato da Norton a Kaspersky che mi avevano detto era meglio anche perchè meno "pesante") ma nulla. Con nessuno di questi programmi ho trovato rimedio. Non so veramente più che fare, sono bene accetti suggerimenti.

E' tornata!!!!

08:28 Posted In , , Edit This 2 Comments »
Ieri sera alle 18,00 abbiamo riportato a casa Dolce dopo l'intervento di sterilizzazione. Non potete immaginare la gioia di poterla rivedere. Lei era ancora rintronata dall'anestesia, ma per un attimo mi ha riconosciuto, per poi riprendere a dormire. La notte l'ho passata vicino a lei per paura che si svegliasse all'improvviso e disorientata cadesse dal divano. L'effetto dell'anestesia non l'è ancora passato, anche se adesso quanto la chiami scodinzola.
Mentre scrivo ogni tanto la chiamo e lei mi guarda con uno sguardo un pò perso come chi si è fumato chissà cosa, però è ancora con noi e questo è la cosa più importante!!

Senza "ombra"

14:30 Posted In , , , Edit This 0 Comments »
E' dal 15 marzo, anzi per essere ancora più preciso dalle 18,00 del 15 marzo che ho 2 ombre.
Una è l'ombra che abbiamo tutti (quella che si forma non appena c'è un pò di luce), l'altra è Dolce.
Da quando l'ho presa dal canile di Seriate (il 15 marzo appunto) appena faccio un passo, lei mi segue....è appunto come la mia ombra. All'inizio la trovavo una cosa strana, non ero abituato ad un rapporto così stretto con un animale. Infatti, il cane che avevo prima di lei, era molto ma molto più autonomo, diciamo che mi seguiva solo se c'era da mangiare. Più i giorni passavano, più lei diventava importante per me/noi e il suo seguirmi in continuazione (persino in bagno!!) non mi creava più nessun disturbo. Da quando c'è lei le nostre vite sono cambiate, non facciamo un passo se non c'è lei. Se dobbiamo spostarci, ci informiamo sempre se lei può venire. Siamo stati al mare con lei, abbiamo rinunciato a cene in pizzeria perchè lei non poteva entrare, e tanti altri piccoli sacrifici per lei. Ma siamo ben contenti di farlo, perchè lei ci ricambia di tanto affetto, è davvero una cagnolona tenerissima.
Perchè parlo di questo????
Perchè è da stamattina alle 10,00 che sono tornato ad avere una sola ombra.....Ho portato Dolce dal veterinario per farla sterilizzare. Non sapete quanto sia in ansia per lei, e soprattutto quanto mi manca la mia seconda ombra. La casa senza lei sembra vuota. Non vedo l'ora arrivi presto sera per riabbracciarla!!!!!

Cartoon....

10:33 Posted In , , , Edit This 1 Comment »
Essendo a casa in vacanza e avendo molto tempo libero, sto cazzeggiando alla grande. Solitamente non guardo molto la TV (se non la sera) ma ieri facendo un rapido zapping mi sono imbattuto in.....




Me ne aveva parlato bene una mia amica, un'altra malata come me di cartoon.
Aveva ragione lei, è veramente divertente sto cartone.

Sono davvro un bambinone alla mia età guardare ancora i cartoni animati!!!

La censura

13:13 Posted In , , Edit This 0 Comments »
Dopo aver censurato il "Papa Banner" oggi sul web ho trovato una cosa simpatica.....censureranno pure questa????

Progetti per venerdì sera.....

09:18 Edit This 1 Comment »
Finalmente venerdì iniziano le ferie (a dir la verità io finisco giovedì, ma Domenico venerdì), ci si potrà riposare un pò visto che progetti di viaggi non ce ne sono, se non ipotetiche escursioni in montagna o in quanche vicina città. Per ora l'unica cosa certa è che venerdi sera saremo in trasferta a Trezzo d'Adda, infatti abbiamo scoperto che alle 21,30 ci sarà il concerto di Caparezza e, cosa che non guasta assolutamente, è pure gratuito!!!!

Una buona occasione per fare qualcosa di diverso dal solito!! Vorremmo portare pure Dolce, ma lei non è amante delle grandi folle e credo sia decisamente più contenta se resta a casa a dormire sul divano.

Sabato sera, forse andaremo in centro Bergamo per vedere un film della rassegna "esterno notte" al cinema all'aperto dove abbiamo scoperto che può venire pure Dolce. Il sabato però è ancora lontano ed è troppo presto per fare progetti :-D

Bauu baubau bau (Traduz. "Oggi posto io")

14:28 Posted In , , , Edit This 0 Comments »
Ecco il mio primo post, il primo post ululato da Dolce (va beh, ad essere sincera a scrivere è sempre Stefano ma sotto dettatura mia però, appena inventeranno una tastiera per cani farò tutto da sola). Ieri Stefano e Domenico, mi hanno portato a spasso, non vedevo l'ora, sapete sabato Stefano ha lavorato e quindi era da venerdi che non facevo una bella passeggiata. Io adoro tanto stare nella natura e loro questo lo hanno capito e così la domenica mi portano in un posto che a me piace molto. Se non ha capito male si chiama parco del Serio, ma sapete, a me il nome interessa poco. Io li sto una meraviglia, c'è pure un fiume dove posso entrare e rinfescarmi un pochino anche se ieri l'acqua non era molta. Poi incontro anche tanti altri cani (e pure delle cagne a 2 zampe heheheheh) per non parlare di lepri, uccelli e ho pure scoperto dei frutti molto buoni, mi sembra si chiamino more. Però come spesso capita nel weekend, tutto ad un tratto il cielo è diventato nero e così siamo dovuti rientrare. Siamo saliti giusto in tempo in macchina prima che iniziasse un acquazzone. Il prossimo weekend ho sentito che, se il tempo è bello, forse cambiamo fiume, sempre se non ho capito male dovremmo andare sull'Adda, dove mi hanno detto che l'acqua è molto più bella. Vi terrò aggiornati, un BAUUUUUU a tutti :-)

"Vieni a ballare in puglia"

15:23 Edit This 2 Comments »

Ho visto il video su MTV e me ne sono innamorato :-)

The day after the weekend.....

14:42 Edit This 0 Comments »
Il weekend è ormai un ricordo, la settimana con il suo tram tram ci ha riportato alla relatà.
Devo dire che questo è stato un bel weekend; il sabato sera trascorso con gli amici è stato veramente piacevole. Dopo la pizza, siamo saliti a piedi in Città Alta, veloce posseggiata lungo le viuzze piene di turisti stranieri e poi il ritorno lungo le mura. Abbiamo fatto pure un salto in centro città, prima di tornare tutti con le gambe doloranti alle macchine. Alla fine anche Dolce era stanca, infatti non tirava più come una matta, ma quasi si faceva tirare.
La domenica poi il tempo non era sto gran che e così alla fine abbiamo deciso di fare una veloce passeggiata al Serio giusto per far fare il bagno a Dolce che adora tanto l'acqua. Siamo poi passati in centro Bergamo, per un altra passeggiata in via XX settembre, dove Dolce ha incontrato le sue amichette e amichetti.
Siamo poi rientrati giusto in tempo prima che iniziasse il temporale che però è durato un niente!!!!!! Fortunatamente ha rinfrescato un pò.

Weekend.....

15:49 Posted In , , Edit This 0 Comments »
Finalmente è arrivato il weekend, mentre scrivo una buona parte se ne è già andata, tra pulizie di casa (madonna quanto pelo perde Dolce in questo periodo!!!), spese varie (il figorifero il fine settimana è sempre vuoto chissà perchè) e passeggiata tutti e tre insieme nel nuovo parco vicino al futuro ospedale di Bergamo.
Per chi è della zona, consiglio un giretto; non è male c'è pure una bella fontana al centro di un "laghetto" artificiale, abitato da un cigno e alcuni germani. Essendo stato appena creato, il verde non è molto e se si cerca un pò di ombra, ci si deve accontentare dei tendoni. Quando gli alberi saranno cresciuti sarà sicuramente migliore, per il momento è un micro polmone.

Stasera pizza alla "ex-festa dell'unità" con una coppia di amici che è una vita che non vediamo.
La Domenica poi, tempo permettendo, forse si andrà a prendere un pò di sole.
Buon weekend a tutti :-)

Io, Lui e Lei ?!?

14:57 Posted In Edit This 6 Comments »
"Io, Lui e Lei....la nostra famiglia 'anormale'.....ma che razza di BLOG è questo? Chi mai saranno questi tre? E chissà cosa combinano!! Sarà sicuramente un torbido triangolo amoroso! No guarda, non c'è più religione!!!"

Oggi ho deciso di spiegare il significato del titolo del nostro BLOG.
Inizio dicendo che:
  • IO sono Stefano, un 33enne della provincia di Bergamo

  • LUI è Domenico, un 43enne della provincia di Bergamo

  • LEI è Dolce, una cagnolina di 4-5 anni, proveniente da un canile della provincia di Bergamo.
La nostra è una famiglia un pò strana, per alcuni "anormale". Se non fosse ancora chiaro, siamo una coppia gay....o meglio siamo una coppia gay con cane.



16:36 Edit This 2 Comments »
Eccomi qua. Pure io contagiato dalla Blogger mania.

Fino ad ora mi sono solo divertito a leggere i Blog altrui e ogni tanto lasciare qualche commento, ma oggi ho deciso di mettermi in gioco e quindi pronti via.....si parte o almeno ci provo.....

Non garantisco nulla sulla durata ne sulla frequenza di aggiornamento, anche se, ora come ora, l'idea di avere uno spazio mio dove poter dire ciò che penso mi entusiasma. Per il momento è tutto, a presto......