Meteo weekend.....

19:16 Posted In , , Edit This 0 Comments »
Da quaesto weekend siamo lieti di annunciarvi la nascita di una nuova rubrica, le previsioni meteo per la Lombardia a cura di Domenico (le previsioni sono "previsioni" e non "certezze").

SABATO: mattinata con cielo poco nuvoloso, da metà giornata generale aumento della copertura nuvolosa con nuvolosità compatta verso sera e possibile debole nevischio a ridosso delle prealpi. Calo della temperatura nel pomeriggio.
DOMENICA: cielo coperto ovunque con nevicate deboli diffuse su tutta la regione, ma più insistenti sulle provincie occidentali. Nella notte su lunedì intensificazione delle precipitazioni nevose con accumoli nevosi di 10-12cm sulle provincie occidentali e 4-5cm su quelle orientali. Dalla tarda mattinata di lunedì passagio a pioggia o pioggia mista a neve in pianura, mentre le nevicate si manterranno a quote superiori (500-600m)

Dedicato ai miei vecchietti....

08:47 Posted In , , Edit This 2 Comments »
Ho sentito questa canzone alla radio e ho avuto una visione di me poco prima della pensione.....Io che faccio il giro della terapia tra le corsie del mio reparto e intanto i miei vecchietti (oramai quasi coetanei) che fanno oh........
Il video non riesco a caricarlo vi lascio il link per sentirla.

Mai in Italia....

11:59 Posted In , , Edit This 1 Comment »
Potendo stranamente cazzeggiare in rete, ho trovato questo video.
Divertente e sicuarente mai lo vedremo in italia!!!!!!

La neve....

09:37 Posted In , Edit This 0 Comments »
Come al solito sono in ritardo, colpa del lavoro, degli impegni vari, ecc, ecc.
La scorsa settimana, grazie all'abbondante nevicata, sono tornato bambino. Adoro la neve, che rende tutto più bello, più candido.....
Questo era pure il primo inverno che passavamo con Dolce e ho piacevolmente scoperto che pure lei adora la neve (volvevo mettere un video suo, ma non me lo caricava....uffa!!!!!)