Meteo week end.....

09:55 Posted In , , Edit This 0 Comments »
Situazione: una perturbazione Atlantica, in lento avvicinamento, influenzerà parzialmente il tempo del periodo Pasquale.

Sabato 11: Progressivo aumento della nuvolosità nell'arco della giornata, con probabili precipitazioni dal pomeriggio più consistenti sulle province occidentali. Lieve calo delle temperature massime.

Domenica 12: Esaurimento delle precipitazioni nel corso della nottata di sabato. Mattinata nuvolosa con tendenza ad ampie schiarite nel corso della giornata, temperature massime in leggera ripresa.

Lunedì 13: (previsione incerta) Il proseguimento delle schiarite della domenica, dovrebbe protrarsi anche sulla giornata di pasquetta, dando un tempo soleggiato, salvo maggior probabilità di annuvolamenti sulle zone montuose. Temperature decisamente miti.


Cazzeggiando....

17:37 Posted In , , , Edit This 5 Comments »
Anche oggi i miei vicini non mi hanno dato tregua.... ne ho approfittato per "abbellire" un po' il Blog.
Dopo diverse prove sono riuscito ad aggiungere questo:



e forse prossimamente farò altre modifiche.
Spero che a forza di fare modifiche, non combini casini madornali, cosa che mi riesce decisamente bene :)

Cambio pelle....

16:39 Posted In , , , , Edit This 2 Comments »
Oggi alle 7:30 sono tornato a casa dopo una notte di lavoro abbastanza intensa, alle 8:00 ero già nel mondo dei sogni ma, alle 11:00, grazie ai miei vicini ero già sveglio!!!!! Ho resistito fino alle 12:00 nella speranza che i miei vicini avessero pietà di me, ma visto che stavo per avere una crisi di nervi, mi sono alzato semi disperato. In uno stato semi comatoso, dopo una veloce colazione/pranzo mi sono messo al PC per rilassarmi un pò e, navigando a caso, ho scoperto la possibilità di cambiare il "template" del Blog.....(La mia ignoranza è infinita in questo campo, non sapevo si potessero fare delle variazioni!!!!) Ne ho trovati di carini....uno che mi piaceva un sacco non sono riuscito ad installarlo, ma ci riproverò magari un giorno in cui sono più lucido. Per ora questo è quanto sono riuscito a fare, magari un giorno riuscirò pure a crearne uno mio.....per riuscirci forse dovrei avere vicini meno rompicoglioni!!!!!