Io, Lui e Lei ?!?

14:57 Posted In Edit This 6 Comments »
"Io, Lui e Lei....la nostra famiglia 'anormale'.....ma che razza di BLOG è questo? Chi mai saranno questi tre? E chissà cosa combinano!! Sarà sicuramente un torbido triangolo amoroso! No guarda, non c'è più religione!!!"

Oggi ho deciso di spiegare il significato del titolo del nostro BLOG.
Inizio dicendo che:
  • IO sono Stefano, un 33enne della provincia di Bergamo

  • LUI è Domenico, un 43enne della provincia di Bergamo

  • LEI è Dolce, una cagnolina di 4-5 anni, proveniente da un canile della provincia di Bergamo.
La nostra è una famiglia un pò strana, per alcuni "anormale". Se non fosse ancora chiaro, siamo una coppia gay....o meglio siamo una coppia gay con cane.



6 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco il primo commento a darvi il benvenuto!!!
lunga vita a questo blog! ;)
besos.


rosario

aelred ha detto...

ah, i soliti amori deboli e deviati :)
(come direbbe il pastore tedesco)

benvenuti nella blogosfera

Stefano ha detto...

@ Rosario: grazie amico mio e tanti besos anche a te (voglio imparare pure io lo spagnolo!!)

@ Aelred: grazie per il benvenuto!!! Il tuo blog è molto interessante.

Stoney ha detto...

Beh, non ci conosciamo, ma conosco tutti quelli che hanno commentato sinora. Per buon vicinato, vi faccio gli auguri anch'io. Non vedo l'ora di leggere un post di Dolce.
Se un giorno regalerete un fratellino o una sorellina alla vostra bambina, spero scegliate un nome che non causi equivoci con la premiata maison.
Non vorrei che i poveri cuccioli crescendo finissero per sentirsi oltraggiati.
:-D

Fabrizio ha detto...

Uhm triangolo amoroso di tipo zoofilo...orrore neanch'io disinibito come sono giungerei a tanto ahahahahahahahah :D

Stefano ha detto...

@ Stoney: grazie per il benvenuto :-) Il nome della nostra cucciolotta può creare equivoci, ma quando la si conosce, si capisce che il suo nome rispecchia il suo carattere (nulla a che vedere con le due isteriche stiliste) quindi prima o poi dovrai conoscerla ;-)

@ Fabrizio: sarebbe veramente un vero orrore......rabbrividisco al pensiero :-D