Bauu baubau bau (Traduz. "Oggi posto io")

14:28 Posted In , , , Edit This 0 Comments »
Ecco il mio primo post, il primo post ululato da Dolce (va beh, ad essere sincera a scrivere è sempre Stefano ma sotto dettatura mia però, appena inventeranno una tastiera per cani farò tutto da sola). Ieri Stefano e Domenico, mi hanno portato a spasso, non vedevo l'ora, sapete sabato Stefano ha lavorato e quindi era da venerdi che non facevo una bella passeggiata. Io adoro tanto stare nella natura e loro questo lo hanno capito e così la domenica mi portano in un posto che a me piace molto. Se non ha capito male si chiama parco del Serio, ma sapete, a me il nome interessa poco. Io li sto una meraviglia, c'è pure un fiume dove posso entrare e rinfescarmi un pochino anche se ieri l'acqua non era molta. Poi incontro anche tanti altri cani (e pure delle cagne a 2 zampe heheheheh) per non parlare di lepri, uccelli e ho pure scoperto dei frutti molto buoni, mi sembra si chiamino more. Però come spesso capita nel weekend, tutto ad un tratto il cielo è diventato nero e così siamo dovuti rientrare. Siamo saliti giusto in tempo in macchina prima che iniziasse un acquazzone. Il prossimo weekend ho sentito che, se il tempo è bello, forse cambiamo fiume, sempre se non ho capito male dovremmo andare sull'Adda, dove mi hanno detto che l'acqua è molto più bella. Vi terrò aggiornati, un BAUUUUUU a tutti :-)

0 commenti: