Cambio pelle....

16:39 Posted In , , , , Edit This 2 Comments »
Oggi alle 7:30 sono tornato a casa dopo una notte di lavoro abbastanza intensa, alle 8:00 ero già nel mondo dei sogni ma, alle 11:00, grazie ai miei vicini ero già sveglio!!!!! Ho resistito fino alle 12:00 nella speranza che i miei vicini avessero pietà di me, ma visto che stavo per avere una crisi di nervi, mi sono alzato semi disperato. In uno stato semi comatoso, dopo una veloce colazione/pranzo mi sono messo al PC per rilassarmi un pò e, navigando a caso, ho scoperto la possibilità di cambiare il "template" del Blog.....(La mia ignoranza è infinita in questo campo, non sapevo si potessero fare delle variazioni!!!!) Ne ho trovati di carini....uno che mi piaceva un sacco non sono riuscito ad installarlo, ma ci riproverò magari un giorno in cui sono più lucido. Per ora questo è quanto sono riuscito a fare, magari un giorno riuscirò pure a crearne uno mio.....per riuscirci forse dovrei avere vicini meno rompicoglioni!!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Non è po' troppo verde acido. Dello stesso umore con cui ti sei svegliato stamane?:-)

Stefano ha detto...

@ charliegolf: ecco spiegato perchè mi sembrava fantastico....rispettava il mio umore :D