Autunno.....

13:29 Posted In , , , Edit This 4 Comments »
E' di nuovo autunno, sinceramente che faccia un pò più freschino non mi dispiace; la cosa che invece non riesco a sopportare sono le intere giornate di pioggia!!!
Nel weekend, dopo aver fatto le "pulizie autunnali", nella pausa tra un temporale e l'altro, ho riportato in casa le mie piante d'appartamento. Come ogni estate, il caldo e la luce ha giovato molto alle mie piantine e le ha rese più forti e più grandi tanto che ora (quasi) mi sembra di stare in una "foresta".
Oltre alle piante ho riportato in casa pure loro.......

......lascio a voi immaginare l'espressione di Dolce quando ha sentito i nuovi intrusi cinguettare!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

forse non ho afferrato.. dolce è un cane o un gatto???

Stefano ha detto...

Dolce è un cane, la cagnolana che c'è in foto. E' un cane da caccia preso in canile e quando sente un uccello cantare o svolazzare il suo istinto predatorio riaffiora

Fabrizio ha detto...

quindi l'uccelino fata come titti di gatto silvestro 'oh oh mi e' semblato di vedele un cane'

Stefano ha detto...

si si, fanno proprio come dici :-) Ora però Dolce non li considera più, ha capito che dalla gabbietta dove sono rinchiusi non si possono spostare :-D