Una lunga chiacchierata...

17:29 Posted In , , , Edit This 2 Comments »
Ieri ho rivisto la mia migliore amica, era tutto Agosto che non ci si vedeva!! Abbiamo passato un pò di ore insieme, pranzando in modo salutare (crocchete e patatine fritte) e raccontandoci tutto quello che c'era successo nel mese in cui non ci siamo visti e che per SMS non ci siamo detti. Lei mi ha pure portato un graditissimo regalo dalla sua settimana di vacanza sulle Alpi.


Oggi ho subito provveduto a riempire il suo bellissimo regalo con una composizione molto "alpina"!!!


Adesso aspetto che venga di persona a vedere come ho trasformato il suo regalo :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao amico mio...non sai che tuffo al cuore vedere che mi hai pensato nel tuo blog. Posso dire solo GRAZIE per la tua profonda e sincera e insuperabile amicizia.
Tutte le persone dovrebbero trovare il modo e il tempo per guardarsi nel cuore e spolverare un pò di sentimenti...ho tante cose da raccontarti riguardante la nostra professione e forse hai ragione tu...a volte nella vita c'è chi batte chiodo e chi fa il chiodo...ora siamo chiodi battuti.
Ma questi sono pensieri volanti di un momento di transito della nostra vita ma ciò che resterà è l'esperienza vissuta in mondi completamente diversi dal nostro.
Pensi davvero che in ogni persona ci sia qualcosa di buono ? anche nelle persona cattive pensi che in fondo nel loro angolo di cuore ci sia un gioiello che aspetta di essere spolverato per luccicare d'amore?
Per ora ho tre perle nel mio cuore
l'amore l'amicizia e la professione.
Sei speciale Stefano...saluta Dom che è un Grande e un bacio a Dolce

Stefano ha detto...

Amica mia carissima, come avrei potuto non nominarti nel mio Blog. Te lo ripeto spesso e lo credo realmente, tu sei una persona speciale, mi sei sempre vicina e sei sempre pronta ad aiutarmi. Sono davvero fortunato ad averti incontrato lungo la mia strada. Sei unica ROCCIA!!!