Buon compleanno ai Puffi!!

12:59 Posted In , , Edit This 2 Comments »
Solo stamattina leggendo un giornale di ieri, ho scoperto che il 23 ottobre i Puffi hanno compiuto 50 anni!!!
Mi ricordo ancora quando mia mamma per convincermi ad andare dal dentista, mi comprava un puffo, nella cartoleria del paese.
Ricordo poi di aver scritto diverse letterine a Santa Lucia (nella mia famiglia era più importante di Babbo Natale) per avere la casetta dei Puffi, ma questa sfortunatamente, costava troppo.
Sembra strano che questi piccoli omini blu, siano ancora di moda. Mi stupisco di vederli ancora nei negozi e in TV, anche se, sinceramente, le vecchie avventure le preferisco alle nuove.

2 commenti:

johnbruno ha detto...

Auguri! Auguri!...mi ricordo quando da piccolino leggevo sul Corriere dei Piccoli le loro storie!

Stefano ha detto...

Il Corriere dei Piccoli mi ricorda la Pimpa :-)