A.A.A. Esperto di computer cercasi urgentemente!!!

08:57 Posted In , , Edit This 4 Comments »
Sto per avere una crisi di nervi e se continua così prendo e butto il PC dalla finestra.
E' da circa due settimane o forse anche più che ho dei problemi.....tutto ha iniziato con il non riuscire ad aggiungere foto ai Post nel Blog, per poi passare a non riuscire ad allegare praticamente nulla nemmeno nelle mail ed è una settimana buona che mi si aprono finestre ogni 3x2. Praticamente stare al PC è diventato un inferno!!!!
Ho installato Spybot & Search che mi era stato detto poteva risolvere il problema ma niente. Ho cambiato antivirus (sono passato da Norton a Kaspersky che mi avevano detto era meglio anche perchè meno "pesante") ma nulla. Con nessuno di questi programmi ho trovato rimedio. Non so veramente più che fare, sono bene accetti suggerimenti.

4 commenti:

EagleIt ha detto...

ciao, purtroppo temo abbiate un virus e - cosi su 2 piedi - l'unica cosa che mi passa per la testa è continuare a cambiare antivirus (io uso avg free) ed incrociare le dita :)

ad ogni modo far dare una occhiata anche ad un esperto non è una cattiva idea...
Fabio

Stefano ha detto...

Grazie Fabio per il consiglio. Ho installato pure io AVG e fatto la scansione che ha rilevato 4 minacce ma nessun virus. 3 le ha eliminate e una dice che non è possibile eliminarla.

Proverò a installare un altro antivirus, sperando risolva il problema.......

Marco Antonio ha detto...

Il problema risiede nei virus moderni che, alle volte, essendo già in memoria, sono in grado di inibire il funzionamento o l'efficacia degli antivirus.

se mi mandi i risultati del log di hijackthis potrei dirti qualcosa in più. (spero che tu non abbia vista ma xp)

lo trovi qui: http://www.trendsecure.com/portal/en-US/tools/security_tools/hijackthis

Stefano ha detto...

purtroppo ho vista :-( dove ti posso inviare il risutato di hijackthis?
La mia mail è stedome_75-65@hotmail.it se mi invii una mail ti mando cosa mi è uscito :-)