Ultimo Weekend di Agosto

13:55 Posted In , , Edit This 1 Comment »
Eccomi ad archiviare anche questo ultimo weekend di Agosto.
Venerdì sera eravamo tutti e tre al cinema.....si si, pure Dolce è venuta al cinema, grazie al fatto che si trattava di una poiezione all'aperto per la rassegna "Esterno Notte". Lei, per buona parte della proiezione, ha dato spettacolo dormendo in braccio a me; io ogni tanto avevo la sindrome del "me cala la palpebra"; mentre l'unico veramente interessato era Domenico. Terminata la proiezione, abbiamo fatto un rapido giro in centro giusto per far bere Dolce e poi a nanna perchè la mattina seguente ci attendeva la parte più interessante del weekend, la gita al rifugio Longo!!
E' stata veramente una bella giornata (non solo metereologicamente parlando) che ci ha permesso di conoscere realmente delle persone veramente simpatiche. Anche il pranzo al rifugio è stato molto apprezzato, come pure il dopo pranzo al laghetto, sopratutto da Dolce ke ha potuto farsi un bagno, il primo dopo la sterilizzazione. Stamattina al risveglio, mi sembrava di avere dei pezzi di legno al posto delle gambe e questo mi ha fatto capire che sono decisamente fuori allenamento. Sono convinto però che la fatica che si fa nel salire e il dolore nel post vengono ricompensati dalla bellezza dei posti che si raggiungono. Un'esperienza da ripetere sicuramente!!!
Per concludere il weekend oggi nulla di particolare, solo una brevissima passeggiata per accontentare Dolce.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibile quanto sia piccolo il mondo, nella foto del blog di stoney oltre a voi ci sono almeno altre due nostre vecchissime conoscenze, più altre persone conosciute in occasioni di cene varie. ma tu guarda.... :)