Senza "ombra"

14:30 Posted In , , , Edit This 0 Comments »
E' dal 15 marzo, anzi per essere ancora più preciso dalle 18,00 del 15 marzo che ho 2 ombre.
Una è l'ombra che abbiamo tutti (quella che si forma non appena c'è un pò di luce), l'altra è Dolce.
Da quando l'ho presa dal canile di Seriate (il 15 marzo appunto) appena faccio un passo, lei mi segue....è appunto come la mia ombra. All'inizio la trovavo una cosa strana, non ero abituato ad un rapporto così stretto con un animale. Infatti, il cane che avevo prima di lei, era molto ma molto più autonomo, diciamo che mi seguiva solo se c'era da mangiare. Più i giorni passavano, più lei diventava importante per me/noi e il suo seguirmi in continuazione (persino in bagno!!) non mi creava più nessun disturbo. Da quando c'è lei le nostre vite sono cambiate, non facciamo un passo se non c'è lei. Se dobbiamo spostarci, ci informiamo sempre se lei può venire. Siamo stati al mare con lei, abbiamo rinunciato a cene in pizzeria perchè lei non poteva entrare, e tanti altri piccoli sacrifici per lei. Ma siamo ben contenti di farlo, perchè lei ci ricambia di tanto affetto, è davvero una cagnolona tenerissima.
Perchè parlo di questo????
Perchè è da stamattina alle 10,00 che sono tornato ad avere una sola ombra.....Ho portato Dolce dal veterinario per farla sterilizzare. Non sapete quanto sia in ansia per lei, e soprattutto quanto mi manca la mia seconda ombra. La casa senza lei sembra vuota. Non vedo l'ora arrivi presto sera per riabbracciarla!!!!!

0 commenti: